Liceo Artistico Foppa Brescia
Incontro formativo e elezioni rappresentanti dei consigli di classe/Istituto

Incontro formativo e elezioni rappresentanti dei consigli di classe/Istituto - 04/10/2016

Si comunica che:

Lunedì 4 ottobre 2010

- ore 15.00 incontro formativo con Don Marco Bosetti e Dott.ssa Ferrari.
- ore 16.00 elezioni rappresentanti dei consigli di classe/Istituto (componente genitori/alunni)

Come ogni inizio d’anno il nostro Liceo propone un incontro di formazione per i genitori tenuto da Don Marco Bosetti e dalla dott.sa Valeria Ferrari rispettivamente docente di religione e psicopedagogista dell’Istituto; l’incontro avrà come tema: “facebook o face to face”. Durante l’incontro verrà consegnato alle famiglie il POF (Piano dell’Offerta Formativa)
L’incontro è previsto per lunedì 4 ottobre alle 15.00. A seguire (ore 16.00) si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti di classe/Istituto - componente genitori/alunni. Le famiglie sono caldamente invitate a partecipare.
Si ricorda che la segreteria è a disposizione per ulteriori informazioni e che tutti le comunicazioni alle famiglie sono riportate anche sul sito internet del Liceo (www.liceoartisticofoppa.it).

La Preside
(prof.ssa Elena Panteghini)

5x1000 Gruppo Foppa
Video regolamento interno per contrasto diffusione Covid-19