Liceo Artistico Foppa Brescia
BANDO SCUOLA21 - FOPPA IN PISTA

BANDO SCUOLA21 - FOPPA IN PISTA - 08/10/2012

Progetto finanziato dalla Fondazione CARIPLO - Bando SCUOLA 21 (www.fondazionecariplo.it/Scuola21/)

Il Progetto “Foppa in Pista” è stato presentato dal nostro Liceo alla Fondazione Cariplo per il bando “Scuola 21”. Su 55 scuole superiori della Lombardia partecipanti, 31 hanno ricevuto il finanziamento: Il Liceo Foppa si è qualificato tra queste ultime.
Lo svolgimento del progetto è previsto quest'anno 2012-13 nelle due classi terze e continuerà con gli stessi studenti anche nel prossimo anno scolastico 2013-14, coinvolgendo pertanto le due future classi quarte.
Per seguire passo passo le attività svolte, lo sviluppo del progetto attraverso i materiali prodotti dai docenti e dagli studenti, visitate il link dedicato facendo click sul logo del progetto Scuola 21 che trovate sulla home page del sito.

Scopri la scuola
Video regolamento interno per contrasto diffusione Covid-19