Liceo Artistico Foppa Brescia
Uno su cento

Uno su cento - 09/03/2016

Alessandra Spinoni, alunna di VB del Liceo Artistico Foppa, è stata ammessa, in base al merito, dalla Commissione dei Delegati all'Orientamento di Dipartimento dell'Università di Brescia al percorso  "Uno su cento".
"Uno su cento" offre agli studenti di V superiore l'opportunità di mettersi alla prova nella vita universitaria attraverso un percorso di orientamento di 3 giorni all'Università degli Studi di Brescia, selezionandoli in base alla loro preparazione e motivazione e riconoscendo il loro impegno scolastico.
Alessandra Spinoni parteciperà dal 9 all'11 Marzo, affiancata da docenti e studenti tutor, a lezioni universitarie; visite guidate alle sedi dell'Università; incontri con professionisti; simulazioni delle prove di ammissione; seminari sul metodo di studio ed altre attività di gruppo. L'area disciplinare scelta dalla nostra alunna è quella medico-biologica.

In bocca al lupo Alessandra!!

5x1000 Gruppo Foppa
Video regolamento interno per contrasto diffusione Covid-19
Bilancio di missione 2018/19
Progetti di Arti Figurative