Liceo Artistico Foppa Brescia

FEMME FATALE: JOIE DE VIVRE, le creazioni degli studenti in passerella - 02/10/2016

A Provaglio d'Iseo sfilano gli abiti realizzati dai ragazzi del CFP Lonati, Liceo Foppa e ITS Machina Lonati

Domenica 2 ottobre 2016 alle ore 15.30 le creazioni degli studenti del CFP Lonati, del Liceo Artistico Foppa e dell’ITS Machina Lonati saranno in passerella durante la sfilata dal titolo "Femme fatale: joie de vivre", organizzata dal Comune di Provaglio di Iseo in collaborazione con l’Associazione Fantasia 00.

Gli abiti, tutti disegnati e realizzati dagli studenti, saranno indossati in parte dagli studenti stessi e in parte da ragazzi e ragazze del Comune di Provaglio di Iseo, che insieme daranno vita ad un omaggio alla donna e alla sua eleganza, cercando di interpretare gusti e stili di diversi periodi storici.

La partecipazione alla sfilata è gratuita e aperta all’intera cittadinanza

Scarica la locandina dell’evento

OPEN DAY al Foppa!
Bilancio di missione 2017-18