Liceo Artistico Foppa Brescia

Spettacolo Teatrale "STUPEFATTO" - 01/03/2017

Spettacolo teatrale della compagnia Itineraria Teatro

Il giorno 1 marzo alle ore 9.00 presso li teatro del Liceo Artistico Foppa e dell'Istituto Piamarta si tiene lo spettacolo teatrale "STUPEFATTO", messo in scena dalla campagnia tatrale ITINERARIA TEATRO, a cui assisteranno gli studenti di entrambi gli istituti.

Lo spettacolo nel 2013 ha ricevuto un riconoscimento da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per l’alto valore civile e sociale oltre ad aver ottenuto il Patrocinio dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e ad aver vinto vari premi nazionali.
Rappresentato in moltissime scuole italiane ha riscosso grande successo tra gli studenti e i docenti; abbiamo deciso quindi di proporlo anche ai nostri ragazzi  per l’elevatissimo valore civile, sociale e soprattutto educativo.

5x1000 Gruppo Foppa
Bilancio di missione 2017-18
Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE
Dote scuola 2018/19