Liceo Artistico Foppa Brescia
Conferenza stampa: Il Gruppo Foppa presenta la Serata della Moda 2017

Conferenza stampa: Il Gruppo Foppa presenta la Serata della Moda 2017 - 22/05/2017

Conferenza stampa di presentazione della Serata della Moda 2017

Verrà presentata lunedì 22 maggio alle ore 10.30 presso Via Tommaseo, 49 - Brescia Laboratorio Moda, la Serata della Moda che si terrà giovedì 25 maggio 2017 alle ore 20.30 presso PALABRESCIA - Via San Zeno 168, Brescia organizzata dal Gruppo Foppa per mostrare le creazioni degli studenti dei corsi di Moda del CFP Lonati, del Liceo Artistico Foppa e dell’ITS Machina Lonati, frutto del grande lavoro di un intero anno.

Suggestivi i temi che sfileranno in passerella dando vita ad uno spettacolo in cui gli studenti interpretano in maniera personale la loro creatività dando vita ad un’esplosione di suoni e colori.

La Serata della Moda rappresenta per il Gruppo Foppa un appuntamento importante che si rinnova ogni anno e al quale partecipano non solo studenti, docenti e famiglie, ma moltissime imprese, istituzioni e realtà del territorio.
L’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

La presenza della stampa sarà particolarmente gradita, si ringrazia anticipatamente.

L’Amministratore Delegato (Giovanni Lodrini)

LEGGI LA RASSEGNA STAMPA

5x1000 Gruppo Foppa
Video regolamento interno per contrasto diffusione Covid-19