Liceo Artistico Foppa Brescia

Cerimonia conclusiva del programma Studenti Ambasciatori alle Nazioni Unite - 28/05/2017

Domenica 28 maggio alcuni studenti del Liceo Foppa e dell'Istituto Piamarta hanno partecipato alla cerimonia conclusiva del programma "Studenti Ambasciatori alle Nazioni Unite - NHSMUN 2016-2017", nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona.

Nell'arco della giornata sono stati consegnati gli attestati di partecipazione presso alcune postazioni dedicate all’interno dell’Arena.

Alla cerimonia, oltre ai ragazzi, hanno partecipato anche il Prof. Diego Agnelli e la Prof.ssa Maria Paderno ,che a Marzo ha accompagnato gli studentii a New York.

All'evento erano presenti il Sindaco di Verona, l'Ambasciatore ONU in Italia e il Direttore IDA!

Cerimonia conclusiva del programma Studenti Ambasciatori alle Nazioni Unite

OPEN DAY al Foppa!
Bilancio di missione 2017-18
Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE