Liceo Artistico Foppa Brescia

Cerimonia di consegna dei Diplomi di Maturità al Liceo artistico Foppa - 07/07/2017

Diplomi Architettura e Ambiente e Arti Figurative

Venerdì 7 luglio 2017, a partire dalle ore 18.30, presso la sede del Liceo Foppa, si terrà, come da tradizione, la Cerimonia di consegna dei diplomi degli studenti dell’indirizzo di Architettura e Ambiente e dell’indirizzo di Arti Figurative del Liceo Artistico Foppa.

La Cerimonia di consegna dei diplomi ai ragazzi che hanno sostenuto gli Esami di Stato viene vissuta non solo come una vera e propria occasione di festa ma anche come un momento significativo che rimarca il legame tra gli studenti e la scuola. All'appuntamento, parteciperanno non solo gli alunni, ma anche le loro famiglie e i rappresentanti della Presidenza e della Direzione della scuola.

“Un momento di ritrovo – afferma il Dirigente Scolastico Prof.ssa Elena Panteghini - per festeggiare con orgoglio i nostri studenti che hanno affrontato e superato con impegno la prima vera prova «professionale»”.
Da qui il passo verso il mondo universitario è breve. I giovani, infatti, si preparano ora ad affrontare un periodo di vacanza e poi l'inizio di un nuovo percorso di studio universitario sulla base di quelle peculiarità proprie del percorso scolastico che hanno frequentato.

LEGGI LA RASSEGNA STAMPA

Serata della moda 2019