Liceo Artistico Foppa Brescia

Il Liceo Foppa è tra i finalisti del Premio 'Storie di Alternanza' - 21/11/2017

Il video presentato dal Liceo Foppa è nella rosa dei tre finalisti.

Il Liceo Foppa è lieto di comunicare che la Camera di Commercio di Brescia ha selezionato il video presentato per concorrere al Premio "Storie di Alternanza" e l'ha ammesso alla fase finale del Premio nella rosa dei tre vincitori.

La "Storia di Alternanza" dal nome Cynthia presentata dall'alunno Avanzi Nicola della classe 5B (Arti Figurative), con la collaborazione dei compagni di classe Alessio Angelini per la stesura del progetto e Alice Giovannini per lo speakeraggio, coordinato dai prof.ri Brunori e Agnelli, sarà premiata nel contesto del convegno "Alternanza scuola lavoro: un'opportunità da costruire insieme" che si terrà il 21 Novembre prossimo presso il Salone ridotto della Camera di Commercio di Brescia, via Einaudi n.23.

Complimenti agli studenti per l'ottimo risultato!

OPEN DAY al Foppa!
Bilancio di missione 2017-18
Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE
InnovACTIONaward 2018