Liceo Artistico Foppa Brescia

Due opere del Liceo Foppa selezionate per la 2a Edizione della Biennale dei Licei Artistici - 28/04/2018

Nicola Avanzi e Pierpaolo Coppola partecipano con le loro opere alla Biennale del Licei artistici di Roma

Anche quest'anno il Liceo Artistico Foppa partecipa alla Biennale dei Licei Artistici, alla sue 2a edizione, con due opere selezionate dalla commissione CTS Renaliart.

La Mostra della Biennale si terrà presso il WEGIL in Largo Ascianghi 5 e presso il Palazzo dell'Istruzione sede del MIUR a Roma (Trastevere) dal 28 Aprile al 3 Giugno 2018.

Le opere del Liceo Foppa selezionate:
1 - FAI LA TUA SCELTA – alunno Avanzi Nicola, classe VB ARTI FIGURATIVE – coordinata dalla prof.ssa Erika Cunja;
2 - LONTANO LONTANO – alunno Coppola Pierpaolo, classe IVA ARCHITETTURA E AMBIENTE – coordinato dalla prof.ssa Francesca Ziliani.

Il 7 maggio 2018, il Liceo Artistico Vincenzo Foppa sarà presente a Roma con una rappresentanza di studenti e professori e i due ragazzi selezionati per esporre le opere.

Progetti di Arti Figurative
Progetti Architettura e Ambiente
FMIA2020
Corso di orientamento alla moda