Liceo Artistico Foppa Brescia

Ritirato l'attestato di partecipazione a Smart Future Academy Brescia 2018 - 14/05/2018

È stato ritirato giovedì 10 maggio 2018 dalla Preside, Elena Pantegnini, l'attestato di partecipazione all'evento bresciano Smart Future Academy, al quale gli studenti del Liceo Foppa hanno partecipato lo scorso 7 aprile 2018.

Smart Future Academy è un progetto formativo rivolto agli studenti del triennio superiore con lo scopo di aiutarli a meglio comprendere cosa vorrebbero fare da “grandi”, grazie all’ascolto e all’interazione con professionisti brillanti che sono invitati a raccontare il proprio lavoro, il percorso di studi che li ha portati al successo. Si è parlato di arti e professioni, mestieri e occupazioni, cercando di dar risposte alle classiche domande: Cosa vuoi fare da grande? Chi vorrai essere? Quale strada vuoi intraprendere?

Serata della moda 2019
5x1000 Gruppo Foppa