Liceo Artistico Foppa Brescia

Conferenza stampa di presentazione della Serata della Moda 2018 - 21/05/2018

Lunedì 21 maggio, ore 11, in via Tommaseo 49

Lunedì 21 maggio alle ore 11,00 nel laboratorio Moda del quarto piano della sede di via Tommaseo 49, verrà presentata la Serata della Moda, che si terrà giovedì 24 maggio 2018 alle ore 20,30 in una nuova location, il Brixia Forum in via Caprera 5, a Brescia.

L'evento, ormai una tradizione per tutta la città, è organizzato dal Gruppo Foppa per mostrare le creazioni degli studenti dei corsi di Moda del CFP Lonati, del Liceo Artistico Foppa e dell'ITS Machina Lonati, frutto dl grande lavoro di un intero anno.

Anche in questa edizione daranno diversi i temi che sfileranno in passerella in un evento unico, fatto di talento e creatività.

La serata della Moda rappresenta per il Gruppo Foppa un appuntamento importante che si rinnova ogni anno e al partecipano non solo studenti, docenti e famiglie, ma moltissime imprese, istituzioni e realtà del territorio.

L'evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.

Serata della moda 2019
5x1000 Gruppo Foppa