Liceo Artistico Foppa Brescia

Dress code Contest 2018/19 - 21/12/2018

Concorso interno: realizza la grafica per la felpa e le t-shirt di Liceo Foppa e Piamarta

Il Liceo Artistico Foppa e l'Istituto Piamarta, lanciano la prima edizione del concorso interno "Dress code Contest 2018/19".

Ispirandosi ai college inglesi o alle tenute sportive scolastiche made in Usa, il concorso vuole promuovere la creatività degli studenti e coinvolgerli nellarealizzazione di un “dress code” del Liceo Artistico Foppa e dell’IstitutoPiamarta, pezzi unici e stilosi da indossare con orgoglio:
• UNA FELPA DA INDOSSARE NEI FREDDI MESI INVERNALI;
• UNA T-SHIRT PER LA STAGIONE PIÙ CALDA.

Ogni studente della sede del Gruppo Foppa di Via Cremona 99, può liberamente partecipare e realizzare la grafica per Liceo Foppa o Istituto Piamarta, anche studenti del Liceo per Piamarta o studenti Piamarta per Liceo. È possibile partecipare ad entrambe le categorie, con due progetti distinti.

Attenzione: il bando scade il 30 marzo 2019.

Scarica il bando e la presentazione

Serata della moda 2019
5x1000 Gruppo Foppa