Liceo Artistico Foppa Brescia

ORIENTA-ME: progetto di orientamento universitario - 24/01/2019

Il Liceo Artistico Foppa e l'Istituto Piamarta, per l’anno 2018/2019 desiderano promuovere presso gli studenti del III e IV anno il progetto di orientamento universitario ORIENTA-ME.

ORIENTA-ME è un progetto di orientamento che, per ogni studente aderente, si prefigge l’obiettivo di delineare il proprio progetto di vita professionale, approfondire le proprie attitudini e risorse personali, punti di forza e di miglioramento, in relazione alla scelta universitaria nel panorama dell’offerta formativa italiana.

Il progetto è condotto da Psicologhe iscritte all’Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia afferenti allo Studio People di Brescia.

L'incontro di presentazione si terrà il 24 gennaio 2019 dalle ore 17.00 presso la Sala Conferenza della Scuola in Via Cremona n. 99.
I genitori sono invitati a partecipare con i propri figli.

CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI

Serata della moda 2019