Liceo Artistico Foppa Brescia

21 novembre/Un geco per il Liceo Foppa - 21/11/2011

In occasione della manifestazione “Connessione Campus” e della settimana della “Scuola Aperta” i ragazzi del Liceo Foppa, guidati dalla professoressa Ziliani, hanno progettato un segnalibro. A confermare l’ispirazione creativa ed innovativa dell’istituto si è scelta la forma stilizzata di un geco.

Sul sito sono visibili tutti i progetti realizzati, tra cui ne è stato scelto uno, realizzato poi in tre varianti di colore: nero, rosso, e arancione. L’oggetto, realizzato in materiale plastico spesso 4 mm, verrà dato in omaggio a tutti coloro che visiteranno lo stand del Liceo Artistico Foppa durante Connsessione Campus, nonché ai ragazzi e alle famiglie che visiteranno la scuola in occasione della Settimana della scuola aperta (10-16 dicembre 12 e 19 gennaio).

OPEN DAY al Foppa!
Bilancio di missione 2017-18
Architettura e ambiente - percorso QUADRIENNALE
InnovACTIONaward 2018