Liceo Artistico Foppa Brescia
Ultimo giorno di scuola

Ultimo giorno di scuola - 08/06/2021

Martedì 8 giugno termineranno le attività didattiche di tutte le classi del Liceo quinquennale e dell'Istituto Piamarta. Nel corso di questa giornata, gli studenti saranno impegnati in attività ludico ricreative per concludere l’anno con un po’ più di spensieratezza, rispettando le consuete misure anticovid.
Anche le classi del liceo quadriennale saranno coinvolte in questa giornata.

Dopo il ritrovo in sede, gli studenti si recheranno presso l'oratorio della parrocchia di Santa Maria della Vittoria ubicato accanto alla scuola.
Nel corso della mattinata, le classi saranno impegnate con i docenti Botturi e Tignonsini per la rappresentazione di sketch teatrali e mimi. Altre classi, invece, saranno invece coinvolte nel torneo di calcio organizzato dal professor Pedersoli. A seguire, dopo la pausa di ricreazione, verrà celebrata la Santa Messa che si svolgerà all’aperto celebrata da Padre Domenico Fidanza e da Padre Francesco Ferrari.

Nella pagina riservata del registro elettronico, trovi tutte le informazioni aggiuntive.

Documento del 15 maggio
5x1000 Gruppo Foppa