Liceo Artistico Foppa Brescia

Scadenza 30 maggio/Provincia di Brescia:Buoni scuola e Borse di studio per merito - 12/05/2011

Si avvisano tutte le famiglie che l'Assessorato alla Pubblica Istruzione della Provincia di Brescia ha indetto un bando per l'assegnazione di buoni scuola alle famiglie studenti delle scuole secondarie superiori e di 64 borse di studio per merito scolastico.

Il bando, inviato a casa a tutte le  famiglie,  è consultabile anche sul sito www.provincia.brescia.it/istruzione/buonisscuola/index/php la scadenza per la consegna della domanda è fissata per il 30 maggio.

La segreteria rimane a disposizione degli studenti e delle loro famiglie per fornire la modulistica, la documentazione relativa alle votazioni dello scorso anno e per qualsiasi ulteriore informazione.

La Preside

(Prof.ssa Elena Panteghini)

OPEN DAY al Foppa!
Bilancio di missione 2017-18