Liceo Artistico Foppa Brescia
Attivita ultimo giorno di scuola

Attivita ultimo giorno di scuola - 08/06/2022

In data 8 giugno si concluderanno le attività didattiche di tutte le classi del Liceo quinquennale e dell’Istituto Piamarta. Si ricorda che anche le classi del liceo quadriennale saranno coinvolte in questa giornata.

Dalle ore 8.00 alle ore 10.30 si svolgeranno regolarmente le lezioni per tutte le classi.
Le classi IA, IIA, IB, IIB, IC, IIC, IAFM e IIAFM svolgeranno lezione dalle ore 8.00 alle ore 9.30, per poi recarsi presso il teatro della scuola ed assistere allo spettacolo conclusivo del corso di rappresentazione teatrale.

Dalle ore 11.00 alle ore 12.00, le classi, insieme ai docenti, si recheranno presso la Chiesa Santa Maria della Vittoria (adiacente alla scuola) per la Santa Messa. Alle 12,00 si terrà il saluto della preside e la conclusione delle attività.

5x1000 Gruppo Foppa
Bilancio di missione 2020/21