Liceo Artistico Foppa Brescia
Inaugurazione Mostra didattica

Inaugurazione Mostra didattica - 09/09/2022

Venerdì 9 settembre, alle ore 18,00, si terrà l'inaugurazione della Mostra Didattica degli studenti dal titolo “La dialettica degli opposti nell’arte”. Passeggiando tra i corridoi della sede, potranno essere ammirati i capolavori che i ragazzi hanno creato nel corso dell’anno scolastico 2021/2022.

Prenderanno parte all'inaugurazione studenti e famiglie del Liceo Foppa e dell'Istituto Piamarta, aziende, professionisti e artisti che hanno collaborato con la nostra realtà formativa.

Interverranno la Preside, Margheta Antonucci, il Presidente del Gruppo Foppa, Giovanni Nulli, e Padre Francesco, della parrocchia di Santa Maria della Vittoria di via Cremona, che benedirà i nuovi spazi e laboratori, rinnovati nel corso dell'estate.

5x1000 al Gruppo Foppa
Serata della Moda 2023 - Gruppo Foppa Fashion Performance