Liceo Artistico Foppa Brescia
Calendari Confcooperative - Trekking metropolitano

Calendari Confcooperative - Trekking metropolitano - 22/12/2023

Gli studenti di III A, III B e III C venerdì 22 dicembre 2023, alle 9,40, incontreranno i rappresentanti di Confcooperative che consegneranno i calendari realizzati in collaborazione proprio con i ragazzi di terza.

Il progetto, coordinato dalla professoressa Ziliani, è intitolato “Trekking metropolitano”: Passeggiando per la città. Le studentesse e gli studenti hanno interpretato i luoghi di Brescia, riportando su carta una restituzione analitica dei colori e dei volumi urbani. La tecnica utilizzata è stata quella dei colori acrilici su carta. Il progetto è stato guidato, per gli aspetti correlati alle arti figurative, dalla professoressa Mariateresa Vecchia, mentre l'impaginazione grafica è stata curata da Giacomo Bonassi e Matteo Lopes Silva della classe III C, sotto la supervisione della professoressa Francesca Ziliani.

5x1000 al Gruppo Foppa
Serata della Moda 2023 - Gruppo Foppa Fashion Performance