Liceo Artistico Foppa Brescia
Le classi I partecipano ad ABCittà - A(r)marsi bene per non perdersi

Le classi I partecipano ad ABCittà - A(r)marsi bene per non perdersi - 28/02/2024

Nelle prossime settimane, gli studenti di I A, I B e I C parteciperanno al progetto ABCittà - A(r)marsi bene per non perdersi.

Il focus di tali incontri sarà il disagio adolescenziale, con particolare attenzione ai disturbi del comportamento alimentare, all’utilizzo della tecnologia di internet, all’abuso di sostanze e ai disturbi di ansia, panico e depressione. Lo scopo è aiutare gli studenti ad identificare strategie funzionali alla crescita.

Gli incontri si terranno mercoledì 28 febbraio, mercoledì 13 marzo, mercoledì 20 marzo. Nella pagina personale del registro elettronico, sono disponibili gli orari previsti degli incontri.

5x1000 al Gruppo Foppa
Serata della Moda 2023 - Gruppo Foppa Fashion Performance