104
Liceo Artistico Foppa Brescia
Gli studenti della classe V B in TV per presentare il progetto
Gli studenti della classe V B in TV per presentare il progetto
  • Condividi su:

Gli studenti della classe V B in TV per presentare il progetto - 03/12/2024

Martedì 3 dicembre, gli studenti della classe V B indirizzo Arti Figurative saranno ospiti negli studi televisivi di Cremona1 per presentare il progetto dedicato alla realizzazione di un calendario illustrato a sostegno del servizio di Ambulanza Veterinaria (AVI), promosso dall’associazione Il Fiocco di Cremona.

Un'occasione creativa e didattica, ma anche un'importante iniziativa di sensibilizzazione e solidarietà.
Gli studenti hanno lavorato per realizzare diverse  illustrazioni che raccontano la missione dell'associazione: educare al soccorso veterinario, promuovere il rispetto per gli animali e rafforzare il legame tra esseri umani e animal, ma anche sulle emozioni quali gioia, collaborazione, partecipazione, professionalità, sicurezza.

Un progetto realizzato con il sostegno dell’associazione Il Fiocco, fondata nel 2015, che si dedica al sostegno degli esseri viventi attraverso progetti sempre diversi, ispirandosi ai nastri della consapevolezza, simboli di sensibilizzazione per cause specifiche.

5x1000 al Gruppo Foppa
Bilancio di missione 2022/23
richiedi informazioni
Cerchi lavoro?