Liceo Artistico Foppa Brescia
Didartisticamente, la Mostra di Fine Anno

Bullismo - Didartisticamente, la Mostra di Fine Anno - Arti Figurative e Architettura e Ambiente insieme per la mostra di fine anno

FAI UNA SEGNALAZIONE

Acconsento all’invio di comunicazioni relative esclusivamente alla richiesta effettuata da parte di Referenti per il bullismo appositamente incaricati, e confermo di aver preso atto dell'Informativa sul trattamento dei dati personali*
* Campo Obbligatorio
Contest Interno - Respect Matters
È online il contest interno dal titolo #RespectMatters. In concomitanza con il lancio della nuova sezione del nostro sito web legata al Bulismo, che puoi visitare qui, il Liceo Artistico F...

Dopo un anno di stop, la voglia di mostrare i lavori dei nostri studenti è incontenibile!

L’impossibilità di accogliere le famiglie e tutti gli ospiti che solitamente visitano la nostra sede in occasione della mostra di fine anno, ci ha portato ad inventare nuove vie per condividere questo momento. Nasce così "Didartisticamente", l'esposizione che raccoglie lavori didattici, intrisi di creatività e progettualità. Per la prima volta, però, la nostra mostra sbarca online con un breve documentario che raccoglie una passeggiata tra le opere allestite nei nostri corridoi, ma anche le voci dei protagonisti e alcuni progetti nuovi e unici.

Così, insieme, studenti del percorso Arti Figurative e del percorso Architettura e Ambiente, professori e staff hanno lavorato per confezionare un prodotto inusuale per permettervi, anche quest'anno, di vedere da vicino i lavori dei ragazzi.

In più, sul nostro canale Instagram, puoi vedere contenuti speciali creati ad hoc anche dai nostri studenti, protagonisti a tutto tondo della mostra di quest'anno.

Bando gestione bar
5x1000 Gruppo Foppa